Senza categoria

Consigli per gli ACQUISTI

…ad un venditore fra i tanti

Acquisti vendite, innalzarsi abbassarsi, espandersi ridursi, indugiare temporeggiare, affermarsi avanzare. Il mondo che vedi e tocchi non è oggettivo e non potrà esserlo mai… ti riflette… Impara ad essere brillante, elegante, sfarzoso, grandioso. Impara ad usare propriamente l’ingiuria e la rabbia.

Impara a recitare il ruolo che la circostanza comanda: comico, ironico, pungente, sognante e giocoso, sobrio e sincero, sereno e distaccato. Diventa un campione della libertà.

Rivolgi la tua opera a migliorare l’umanità liberandola da tirannie e da oppressioni di ogni genere: politiche, religiose, sociali, intellettuali ed emozionali e vedrai costruirsi sotto i tuoi occhi un paradiso terrestre.

Un giorno, quando li avrai superati e saprai recitarli perfettamente, anche tu ne sarai libero. Questa conquista potrà prenderti attimi o intere vite. Dipende da te!

Al di sotto del livello di un uomo integro l’esistenza ti imprigiona nella fissità di un ruolo.

teatroimpresa

Interessato al mondo della comunicazione e formazione in generale, (e in particolare al più importante mezzo di comunicazione di massa, come quello televisivo) nelle sue mille sfaccettature, in considerazione dell’importanza crescente che i processi di comunicazione acquisiscono nell'ambito della società moderna determinando così profondi cambiamenti nei modelli di comportamento e nelle relazioni sociali. Sono altresì interessato al processo di formazione dell'arte in una società tecnologicamente avanzata come la nostra, in cui la realtà virtuale è sempre più pressante e invadente. L’attività si sviluppa attraverso un’associazione che opera in continuità con la propria vocazione no profit e che incarna la vocazione alla partecipazione e alla ricerca presupposti irrinunciabili ai fini di una coerente ed efficace azione progettuale e una società dedicata alle componenti progettuali e gestionali dell’azione in campo culturale, e che consente una risposta più efficace e pertinente alla crescente domanda di un approccio imprenditoriale e di una visione aziendale nella gestione dei mercati culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.