corsi

corsi-paginaI corsi. Lo scopo è quello di raggiungere un ben chiaro obiettivo: corrispondere pienamente ai bisogni rilevati presso le aziende ed il mondo operativo e a partire da ciò offrire alle persone, ai giovani, ai dipendenti, ai quadri, ai manager ulteriori abilità utili per la loro preparazione e per la loro realizzazione professionale.

Il Teatro è comunicazione. Imprenditori, dirigenti, venditori, chiunque…. può apprendere con semplicità le tecniche per comunicare, ponendo l’’accento sull’importanza del potere suggestivo delle parole e come queste possono influenzare gli stati mentali dei nostri interlocutori. Oppure come catturare l’’interesse e l’’attenzione e molto altro.

I metodi utilizzati sono ispirati al teatro e adattati a un pubblico business. Le nostre tecniche consentono ai partecipanti di sviluppare soluzioni e ampliare competenze.



Se si vuole fare qualcosa nella vita bisogna incontrare la forza opposta che gli uomini chiamano “Antagonist” ovvero “Colui che lotta contro”

antagonist

Ogni cosa, dalla più semplice alla più complessa, dalla vita di un uomo a quella di una intera civiltà, ogni organismo sulla via dell’evoluzione incontra un potere apparentemente avverso, un Antagonista che ha forza e capacità pari all’ampiezza del suo progetto.




progettato-per-credere

L’uomo può credere all’impossibile, non crederà mai all’improbabile (Oscar Wilde)

I commenti e le domande sono bene accetti.

Contact Form

* indicates required field








CAPTCHA


Refresh